Alessandra Mussolini plaude Minniti, critica Laura Boldrini e bacchetta Virginia Raggi. Ecco cosa ha detto stamattina in diretta su Radio Cusano Campus contattata telefonicamente da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, conduttori di ECG.
L’ELOGIO AL MINISTRO MINNITI DA PARTE DI ALESSANDRA MUSSOLINI
“Non è mica male. Mi piace. Sta facendo cose che forse dovevamo fare noi e non abbiamo fatto. E’ un uomo di buonsenso, è una persona che ha capito che ormai gli italiani sono stanchi dell’illegalità diffusa che si respira”.
SU VIRGINIA RAGGI…
“Per quanto riguarda la sicurezza e l’ordine pubblico viene da dire che Roma sia completamente abbandonata. Fa bene però a tenere il punto contro le occupazioni. Perché sono occupazioni organizzate. C’è gente che non ha diritto a stare a Roma. Non ha diritto a stare in Italia, quindi non ha diritto all’alloggio. Se ne deve andare”.
PARTICOLARMENTE CRITICA CON LA PRESIDENTE DELLA CAMERA
“E’ un capitolo a parte. La Boldrini non si sa in che Stato personale viva. Forse in uno Stato in cui esiste solo lei. Ormai non solo uno li accoglie, ma reagiscono e si stanno anche ribellando. La Boldrini se li portasse a casa sua, tutti quelli del branco, gli stupratori, lei deve intervenire su fatti di cronaca, visto la carica che ha. Non è che su un immigrato fa un reato tu non intervieni perché altrimenti passi da razzista. Anche perché quelli che vengono in Italia sono razzisti. Ce l’hanno con gli italiani”.
A PROPOSITO DELLE FIAMME CHE HANNO AVVOLTO IL MONTE GIANO
“Mi hanno chiamato molti cittadini da Antrodoco, farò una visita col sindaco a prescindere dalle questioni politiche. Quello è un patrimonio di tutti, l’hanno bruciato di proposito, non è vero che qualcuno stava cuocendo i pomodori. Quell’incendio lo hanno fatto i rossi, ma non i pomodori”