Gigi D’Alessio appesantito? Il web non se lo fa sfuggire e ci ride su. Le sue foto, non proprio scultoree, sono ovunque e sono la “ciliegina sulla torta” del fatto che le cose non vanno affatto bene per il cantante napoletano. Dopo undici anni di amore con Anna Tatangelo, si sta chiudendo la sua prima estate da separato. “Diva e Donna” mostra gli scatti in Sardegna con il piccolo Andrea e la pancetta la fa da padrona. Relax questo sconosciuto per chi, tra tour e debiti, non può mai fermarsi, il tempo per andare in palestra il Gigi nazionale non ce l’ha. Ecco qualche informazione in più.

Gigi D’Alessio appesantito non è Christian Vieri e lo sa bene il popolo del web che scherza su come la Tatangelo abbia scelto gli addominali. Vera o presunta che sia questa stiria, è indubbio il momento di difficoltà dell’artista partenopeo. Negli scatti delle sue vacanze, Gigi prende il figlio Andrea sulle spalle per fargli fare un tuffo e infine i due si concedono un momento di riposo sullo stesso lettino all’ombra. La sua espressione, però, non è serena e anche il fisico sembra aver ceduto. La separazione da Anna porta i suoi strascichi.

Lo stato di forma di Anna Tatangelo

Se Gigi ha qualche chilo di troppo, la cantante, invece, è in forma strepitosa. In questo momento delicato ha a cuore solo la serenità del suo bambino come spiega in un’intervista ad IrpiniaNews: “Sto bene da sola, tranquilla con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui. La musica mi racconterà più di tutto”. E su Instagram? Lady Tata compare in barca con un bikini al cardiopalmo con le curve baciate dal sole che conquistano i follower ma che Gigi non può più toccare.

La fotogallery di Gigi D’Alessio con la pancia