Lorde ai Mtv Video Music Awards 2017? La sua performance è passata tutt’altro che inosservata. Provocazione? Sciatteria? Voglia di cimentarsi in altre arti? Ci sono dentro molti elementi e potrebbero essere validi tutti. Resta il fatto che una delle cantanti più promettenti delle nuove leve ha scelto di… ballare! Se vi siete persi il tutto, ecco l’opportunità di guardarlo online.
Lorde ai Mtv Video Music Awards 2017 ha fatto parlare di sé. D’altronde la ragazza è stata una delle artiste che si sono esibite su quel prestigioso palco ma la sua esibizione è stata giudicata “esilarante”. Perché? Perché era totalmente in playback. Forse seccata per questa scelta della produzione, l’artista non ha cantato assolutamente ma ha solo danzato.
Informazioni sul premio
Gli MTV Video Music Awards 2017 si sono svolti nella notte fra domenica 27 e lunedì 28 agosto (a partire dall’1, ora italiana) dal Forum in Inglewood in California. Oltre a lei si sono esibiti Katy Perry, Miley Cyrus, Ed Sheeran, The Weekend, Thirty Seconds to Mars, Fifth Harmony, Kendrick Lamar, P!NK, Logic featuring Khalid, Gucci Mane, Post Malone, Julia Michaels, Sir Rod Stewart con i DNCE, Demi Lovato, Alessia Cara e Kyle.