Un Maurizio Costanzo senza peli sulla lingua quello intervenuto oggi ai microfoni di Radio Cusano Campus. Il popolare giornalista, raggiunto al telefono da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, ha parlato di diverse tematiche nel corso del format ECG.
MAURIZIO COSTANZO OGGI COMPIE GLI ANNI
“Festeggerò con pochi amici questa sera in una casa di mia moglie in campagna. Ho già ricevuto molte telefonate e questo mi fa piacere. I compleanni si festeggiano sempre, non è vero che superata una certa età non bisogna più festeggiare. Quello di oggi è un compleanno avanzato, ma arrivati a una certa età ogni volta che si fa un compleanno è una vittoria”.
RESTA DELUSO DA VIRGINIA RAGGI
“Come vedo Roma? Andrà meglio quando ci sarà meno la Raggi. Sono molto deluso da lei, è lì da più di un anno e Roma continua ad essere sporca, l’Atac arriva in ritardo, i mali di prima ci sono ancora tutti. Mi aspettavo qualche cambiamento”.
A PROPOSITO DELLA NUOVA STAGIONE TELEVISIVA, MAURIZIO COSTANZO PUNTA SU CELENTANO, FAZIO E FIORELLA MANNOIA
“Leggevo che Celentano farà una cosa, ci sarà il programma della Mannoia. Fazio su Rai 1 andrà benissimo, avrà ancora più ascolto, anche perché escludo che chi lo vedeva su Rai 3 fosse gente che vede solo Rai 3. Mi aspetto novità da Celentano, è da tanto che non fa tv. La Mannoia mi è simpatica, mi piacciono anche i promo del suo programma”.
STILETTATA A GIANLUCA VACCHI
“Se ci ho litigato? Ma nemmeno lo conosco, difficile litigare con chi neanche conosci. Gli atteggiamenti alla Vacchi sono molto malinconici”.
PARLANDO DELLA ROMA, PERDE IL SUO PROVERBIALE APLOMB
“L’avvio di stagione è di merda. E non mi parlate dei pali presi contro l’Inter. Se prendi i pali vuol dire che hai giocatori insufficienti. Forse la campagna acquisti non è stata all’altezza. E poi si sente la mancanza di Totti, ma non ditelo a Spalletti. Una Roma senza Totti prende un sacco di gol”.