Si chiama Angelica Preziosi. E’ del 1992. Nata a Roma, viaggia spedita verso Miss Italia. La nuova Reginetta Equilibra Lazio 2017 ha movenze eleganti, lo sguardo che ti entra dentro, lo stile di chi va oltre la propria bellezza. 

NON SOLO MODA

Moda e volontariato. Leggerezza e profondità. Angelica Preziosi ha parlato di sé questa mattina su Radio Cusano Campus. Lo ha fatto intervenendo ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio: “Ho fatto il liceo linguistico. Ora faccio volontariato per i bambini di Sant’Egidio, me ne occupo da un po’ di tempo. Ho scoperto questa attività che mi piace e mi fa sentire partecipe di una cosa bella, d’aiuto, di sostegno. Amo lavorare con i bambini, sono puri, buoni, magnifici. Nel tempo libero amo cucinare, uscire, adoro il mare. Facevo pattinaggio da piccola, devo ricominciare”.

Angelica Preziosi si è raccontata ai microfoni di Radio Cusano Campus con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio

SOGNO MISS ITALIA

Angelica Preziosi racconta come ha iniziato la propria esperienza: “Ho cominciato spinta dal mio fidanzato, devo dire che è veramente emozionante. Sono felice, quando hai l’adrenalina addosso e non sai se passi o non passi, ne vale la pena. E’ bello anche fare le prove durante la giornata, prima della serata che facciamo con la giuria e tutte le cose ufficiali. Con alcune ragazze nascono anche dei rapporti umani, si ride, si scherza, ci si conosce. Poi comunque c’è anche la competizione, alla fine ne passa una, è normale che sia così. Questa è un’esperienza che mi sta regalando tante emozioni.  Il 27 agosto andrò a Jesolo, ci sarà un’ulteriore selezione, soltanto trenta ragazze alla fine arriveranno alla serata conclusiva”.

Angelica Preziosi si è raccontata al telefono con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio

ANGELICA E IL PROBLEMA DEI…TACCHI

Nel corso della sua chiacchierata con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio Angelica Preziosi ha parlato del suo rapporto controverso con i tacchi: “Sono alta un metro e settantasette, non porto quasi mai i tacchi nella vita di tutti i giorni. Camminare sui tacchi è faticoso, bisogna allenarsi, però è divertente. Non li metto mai nel quotidiano, è un piacere indossarli in queste serate”.

Clicca qui per ascoltare l’intervista integrale