E’ ufficiale, la storia tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è in crisi. Il noto giornale Chi ne svela ufficalmente i motivi.

“La nostra storia vive un periodo no – avevano detto in una dichiarazione ufficiale -. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”.

Anna Ttangelo e Gigi D’alessio si sono conosciuti nel 2002 quando lei a 16 anni, aveva vinto con a Canzone “Doppiamente Fragili”, la sezione Giovani di Sanremo. Il cantante, deciso a produrre la giovanissima cantante di Sora, diede inizio ad una relazione professionale con il duetto Un Nuovo Bacio.

Nle 2005 si innamoranno, ma Gigi D’Alessio era sposato con armela Barbato, madre dei suoi primi tre figli. Cio rese difficile l’inizio della storia, tanto da spingere i due a tenere nascosta la relazione per quasi un anno.

LA NOTIZIA UFFICIALE

Dopo 12 lunghi anni, la rottura tra i due cantanti è ormai ufficiale. Tanti sono stati i rumors negli ultimi giorni su una crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’alessio che hanno scleto di diffondere la notizia tramite un copmunicato stampa ufficiale all’ Ansa in cui confermando che hanno scleto di prendersi una pausa e per il momento non stanno più insieme.

La notizia ha colpito i fans della coppia. Più volte infatti si è parlato di una crisi tra i due, ma queste erano sempre state smetite dai diretti interessati. Questa volta invece la situazione è ben più grave, dato che a dare la conferma sono stati proprio Anna e Gigi.

LA SPIAZZANTE DECISIONE DI ANNA TATANGELO

Inizialmente si credeva che a prendere la drastica decisione fosse stato Gigi D’Alessio, stufo della “svolta sexy” della fidanzata sui social. Da tempo infatti Anna Tatangelo pubblicava diverse foto “hot” su Instagram, dove la si vede esibire il suo corpo.

In realtà il motivo della decisione, non sarebbe stato questo, ma i gravi problemi economici di Gigi D’Alessio, che vanno ormai avnti da un anno. La causa furono gli investimenti finanziari sbagliati che lo portarono a contrarre diversi milioni di euro di debiti. Le Gossip News parlano anche di 200.000 euro di euro che dovrebbe restituire alla showgirl Valeria Marini, che gli aveva prestato.