Bobo Vieri e Anna Tatangelo, ormai gli amori scoppiano sul web. Se la lunga e sdolcinata love story con Gigi D’Alessio è passata da “Amorelandia” a “Un giorno in Pretura”, il nuovo papabile arrivo nel cuore della cantante di Sora è un pezzo da… novanta. Tanti furono i miliardi che l’Inter pagò a suo tempo per avere le prestazioni del bomber australiano ma, metaforicamente parlando, tanto è anche il peso di uno dei più grandi latin lover di questo millennio. Da Elisabetta Canalis a Melissa Satta passando per la ragazza mulatta che gli soffiava sul volto in pieno europeo, il Bobo nazionale col gentil sesso ci ha sempre saputo fare. Ecco qualche dettaglio in più.
Bobo Vieri e Anna Tatangelo? Di certo Gigi D’Alessio è uscito di scena e lo dimostra questo post congiunto condiviso dai due:
La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy… pic.twitter.com/nteYK4aUXZ
— Anna Tatangelo (@_AnnaTatangelo_) 22 luglio 2017
Le ragioni sembrano essere molte. La più gettonata sarebbero gli scatti sexy di Anna che all’ugola napoletana non andavano giù. Le malelingue, però, non possono non notare che gli scricchiolii sono arrivati col tracollo economico dell’artista partenopeo. Vero o finta che sia questa cattiveria, di certo non mancano i soldi al nuovo arrivo. E’ anche vero, però, che si tratta di un bell’uomo che negli anni ha dimostrato di avere un forte ascendente sulle donne.
La fonte della voce
Si tratta del settimanale Spy di Alfonso Signorini, secondo il quale ci sarebbe stato uno scambio di like sospetto tra l’ex calciatore dell’Inter e della Juventus, spesso protagonista delle riviste di cronaca rosa a causa dei suoi flirt, e la cantante abbonata al Festival di Sanremo. Il giornale dice chiaramente: “Nelle ultime dieci foto sexy di Anna, quelle senza il figlio, Bobo Vieri ha ‘pigiato’ come direbbe lui sul cuoricino di Instagram. E Anna, ha reagito? Certo. Sul profilo dell’ex calciatore, oggi re del beach soccer e dei chupito in spiaggia, sono apparsi sei ‘timidi’ like proprio della Tatangelo”.
I dettagli della storia
Secondo la rete Anna e Gigi già da qualche mese non vivrebbero sotto lo stesso tetto con la giovane mamma che sarebbe tornata a vivere dai suoi genitori. Sui social network, a riprova della bontà della voce, non appaiono più foto insieme. A scusante del fatto la Tatangelo dice, suo profilo Instagram, che è impegnata a Roma con le registrazioni del nuovo album. Intanto le grandi manovre sono fatalmente iniziate.