Daniela Martani racconta a Radio Cusano Campus cosa le chiedono alcuni utenti su Facebook. Ecco quanto detto nel corso di ECG, al telefono con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. 

DANIELA MARTANI E I MESSAGGI PARTICOLARI CHE LE ARRIVANO SUI SOCIAL

“Mi capitano spesso dei feticisti che mi chiedono scarpe o foto dei piedi. Poi ci sono quelli che vogliono fare gli schiavi e mi chiedono di fare la mistress. Vogliono che li porti a spasso con il guinzaglio, che li frusti. Sono anche disposti a pagare per questo. A queste richieste non rispondo, non bisogna dare adito a questa gente. Dicono chiaramente che vorrebbero fare i miei schiavi. Poi c’è chi millanta di avere una carta di credito piena e che promette di comprarmi qualsiasi cosa. Non rispondo mai a queste persone”.

STOCCATA A FEDEZ E A CHIARA FERRAGNI

“Lo ritenevo un artista di un certo livello. E’ stato condizionato dalla presenza della persona con cui si è messo, che vive come altre persone con il logo anche sul culo. Certe persone se non sono marchiate si sentono male. Ci vuole un minimo di eticità anche in un certo lavoro. Lui ha scritto una canzone in cui si è scagliato contro le pellicce, ha partecipato ha una manifestazione contro le pellicce e poi si fa la foto col pellicciotto? E la Ferragni poi pubblicizza sempre le pellicce. Sui suoi canali social ha anche le mutande di pellicce vive”.

“BASTA CIRCO CON GLI ANIMALI”

L’ex concorrente del grande fratello, poi, ha detto la sua a proposito del circo: “E’ vergognoso che in Italia ci siano ancora dei circhi che utilizzano gli animali. Lo fanno solo per questioni economiche. In tanti Paesi civili questo è vietato da tempo”.

Clicca qui per ascoltare l’intervista integrale