Si sarebbe suicidato all’età di 41 anni il leader dei Linkin Park, Chester Bennington. Le cause che hanno spinto l’uomo ad impiccarsi nella sua villa di Los Angeles sono ancora sconosciute. Si pensa che uno dei motivi potrebbe essere legato all’abuso di alcool e droghe. Il cantante lascia la moglie, sei figli e tantissimi fan che non dimenticheranno la sua voce.

A trovare il corpo di Chester Bennington alle 9 di sera, ora locale, sarebbe stato il suo bodyguard Martin Kirsten. Dopo le richieste della moglie del cantante che non riusciva a rintracciarlo, era infatti andato a cercarlo.

Cosa ne sara dei Linkin Park senza Chester Bennington?

Sicuramente è ancora presto per parlarne, ma il destino della band è incerto. Mike Shinoda, Brad Delson, Phoenix e Joe Han potrebbero anche scegliere di porre fine alla carriera musicale. Senza Chester, il frontman, si ha difficoltà ad immaginare i Linkin Park come lo si faceva qualche giorno fa.

A poche ore dalla notizia la band si è chiusa in un silenzio stampa che probabilmente verrà interrotto dal saluto al leader dei Linkin Park. L’artista, oltre ad essere tra le voci più note nel panorama mondiale è stato anche un ottimo amico e guida per il gruppo.