Nicolò De Devitiis al Wind Summer Festival? Una bellissima sorpresa o, forse, una bella conferma. Sul palco della kermesse che, senza giri di parole, ha preso il posto del mitico Festivalbar, ha esordito il giovane ragazzo barbuto che, su Canale 5, ha fatto davvero un gran figura. Al fianco di Alessia Marcuzzi e Daniele Battaglia, il primo bike blogger italiano si è fatto notare dai media, dopo l’esordio a Le Iene su Italia Uno e la crescita poi a Sky Sport. Tutto questo senza… social! Perché? Lo spiega lui stesso.
Quest’anno c’è Nicolò De Devitiis al Wind Summer Festival. Il bel conduttore, dal look ascetico barbuto stile hipster, è uno che ha già bucato lo schermo delle Iene e di Sky Sport e che ora passeggia nella diretta con la Marcuzzi come fosse la cosa più naturale del mondo. Finalmente un nuovo talento in Italia! Così giovane e così poco amante dei social.
La posizione sui social di De Devitiis
A domanda di Velvetgossip sul suo approccio a questi media dice: “In realtà non amo fare queste cose perché molto spesso sui social ci sono persone che ti attaccano senza motivo. Devo dire che ho letto qualcosa su Twitter e mi sembrava tutto positivo. Non c’erano commenti cattivi. Sono rimasti tutti piacevolmente colpiti da questo trio inaspettato. Una bella scoperta per tutti, insomma. Una conduzione fresca, giovane. Daniele viene dalla radio e quindi è sempre pronto alla battuta, Alessia è solare e spigliata. Questo arriva alla gente”.
La prossima stagione televisiva
Venendo dalla bici, Niccolò è abituato a pedalare a testa basse e così farà l’anno prossimo. Confermata la sua presenza a Le Iene su Italia Uno, si parla di diverse offerte anche dalla Rai. Vedremo a tempo debito. Di certo non rischia di non andare in video uno dei volti giovani più freschi ed amati dal pubblico teen.