Dietro ogni grande VIP, c’è una brava assistente! Le assistenti delle star sono spesso molto invidiate e il loro lavoro è molto ambito, ma non sempre si rivela gratificante. Spesso sui social le vediamo intente a reggere borse o ombrellini, costrette a soddisfare ogni capriccio. Ecco una serie di cose veramente assurde.
“Fammi sapere quando la tua vita privata va completamente all’aria, vuol dire che è l’ora di una promozione!”, Il Diavolo veste Prada
Partiamo dal caso più eclatante, quello di Rebecca White che denunciò Naomi Campbell per aggressione. La star colpì, infatti, sulla testa con un telefonino la White, durante un soggiorno in Costa Azzurra ripetendole: “Non esiste la parola no, non è prevista nel tuo vocabolario”. Tra le altre stranezze della star, secondo la White, c’è quella di arrivare prima nella stanza d’albergo della Venere Nera e far sparire tutti gli alcolici presenti nel frigo bar. Tutto questo per non dare l’impressione che la star beva. Ma non è tutto altro compito dell’assistente era quello di riempie la stanza con 25 candele profumate al giglio.
Degno di nota sicuramente il caso di Kim Kardashian che, da assistente personale di Paris Hilton, è diventata ancor più famosa della ricca ereditiera. Sembra che gli assistenti della moglie di Kayne West abbiano il simpatico compito di sistemarle il famoso lato B prima di ogni servizio fotografico. Nel caso in cui il set sia la spiaggia è più facile, perché devono limitarsi a ricoprirlo di sabbia.
Oggi in causa contro Lady Gaga è la sua ex assistente Jennifer O’Neill per centinaia di migliaia di dollari di straordinari mai pagati. Jennifer racconta che dal 2009 al 2011 ha dovuto addirittura dormire nello stesso letto della star che di rimanere da sola non voleva proprio saperne. In tal modo poteva essere disponibile 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.
“È come essere sposati con queste persone!”
Jennifer ha spiegato anche che essere assistenti delle star non permette di avere una vita privata.
In altri casi, invece il rapporto tra celebrità e assistente diventa più stretto fino a trasformarsi in una vera e propria amicizia. Un esempio è Jennifer Lawrence.
E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe diventare assistenti delle star? Fateci sapere cosa ne pensate!