Reunion delle Vibrazioni. Cosa c’è di vero? Cosa c’è di falso? Cosa c’è di ufficiale? Tutto  e il contrario di tutto si dice quando una band litiga e poi si riabbraccia. E’ chiaro, con tutto il rispetto per la formazione milanese, che le dimensioni di questa storia siano ben lontane da botte mediatiche come quelle dei Blur o anche solo dei nostrani Subsonica ma negli anni i ragazzi capitanati da Sarcina hanno saputo far innamorare diverse persone. Nel 2003 inizia la loro storia con “Dedicato a te” ed ora, dopo tutto questo tempo, potrete godervi nuovamente dal vivo il loro sound. A dirlo non siamo mai ma loro stessi con un video. Ecco qualche informazione in più.

Reunion delle Vibrazioni? Tutto vero. Dopo il ritorno sul palco di Radio Italia Live, concerto che s’è tenuto a Palermo lo scorso 30 giugno 2017, i ragazzi lombardi hanno ufficialmente annunciato un grande reunion party. Per quando?

L’annuncio video di Sarcina sulla reunion

La reunion delle Vibrazioni è prevista per il prossimo 14 dicembre presso ai Magazzini Generali di Milano a ben cinque anni dal loro ultimo concerto. La serata celebrerà i 15 anni del singolo hit “Dedicato a te”, cioè il brano brano che ha portato al successo il gruppo milanese nato dall’incontro di quattro amici con l’ossessione per gli anni Settanta e per il rock. E’ tutto presente nel video che vi alleghiamo qua sotto:

 

Informazioni circa il nuovo concerto delle Vibrazioni

I biglietti per l’evento sono già disponibili sui circuiti Ticketone e Mailticket. Per maggiori info basta visitare il sito www.shiningproduction.com. Anche i social network dei singoli musicisti e quelli ufficiali della band sono pronti a darvi dettagli aggiornati in tempo reali ed utili per la partecipazione a questo piccolo grande evento della musica rock italiana.

La formazione della band di “In una notte d’estate”

Francesco Sarcina – voce, chitarra, theremin (1999-2012, 2017-presente)
Stefano Verderi – chitarra, tastiera, sitar (1999-2012, 2017-presente)
Marco Castellani – basso (1999-2008, 2017-presente)
Alessandro Deidda – batteria (1999-2012, 2017-presente)

Ex-componenti
Emanuele Gardossi – basso (2008-2012)