Arrivano i caldi ed arrivano, puntuali, anche i grandi amori. In realtà spesso si tratta di flirt estivi ma sono la base del gossip che sono la base del traffico web di questi mesi. La bomba della stagione? Allegri e Ambra! Un fulmine a ciel sereno (soprattutto per l’ex marito Francesco Renga) che ci ha regalato una coppia se non proprio mal assortita, di certo strana. Cosa hanno a spartire la showgirl lanciata ai tempi di “Non è la Rai” e ormai consolidata attrice italiana e il mister più vincente della nostra Serie A? Ce lo dirà solo il tempo. Intanto gli scatti che li ritraggono abbracciati e bagnati come pulcini stanno facendo il giro delle sette chiese che, tradotto in epoca dei social network, vuol dire il giro di tutte le bacheche. Volete saperne di più su questa relazione tra l’attrice romana e l’allenatore della Juventus? Volete capire che conseguenza abbia nell’argomento dello sport? Continuate a leggere.

Allegri e Ambra? Tutto vero. La strana coppia esiste ed è realtà. E’ uscita alla luce, e quindi agli onori della cronaca, grazie ad una serie di scatti rubati all’Argentario e pubblicati dal settimanale “Chi”. L’Italia è rimasta a bocca aperta. Non perché sia impossibile che l’allenatore della Signora si goda la sua condizione di separato ufficiale ma perché in pochi avrebbero scommesso che lo avrebbe fatto con l’ex preferita di Boncompagni.

Le foto in rete lasciano poco spazio all’immaginazione. I due si amano e stanno bene insieme. Si abbracciano e non hanno nulla da nascondere. Anche Ambra, d’altronde, è libera come l’aria dopo che ha ufficialmente archiviato la sua storia di lunga durata col cantante Francesco Renga. Fa sorridere gli utenti del web il fatto che i due “principi” della sua vita abbiano la stessa età. Allegri, in effetti, sembra “più maturo” di Renga e non di poco.

I flirt passati di Allegri

La vita amorosa di Massimiliano Allegri non è nuova a scossoni. Contrariamente al suo modus operandi pacato e all’immagine acqua e sapone, l’ex giocatore del Pescara è tutt’altro che algido quando si parla di donne.

Aveva 24 anni quando mollò, a mò di film americano, sull’altare Erika. Anni dopo convolò a nozze con Gloria, da cui ebbe una figlia. Dopo è arrivato il legame con Claudia, che lo ha fatto diventare di nuovo padre. Finita anche questa storia, le cronache rosa lo hanno annotato in una possibile liaison con Barbara D’Urso, prima vera invasione di campo nel mondo dello spettacolo dell’allenatore della Juventus.

Le coppie più esplosive dell estate

Showbiz e calcio non si incrociano di certo per la prima volta con Allegri e Ambra. Un precedente storico fu quello della Napoli degli anni trenta tra Attila Sallustro, principe della città partenopea, e Lucy D’Albert, soubrette delle notti napoletane.

La coppia più famosa tra sport e mondo dello spettacolo? quella formata da Edith Piaf e il pugile Marcel Cerdan. Dei primi anni ’60, invece, è la tormentata relazione tra Antonio Valentin Angelillo, campione dell’Inter, e Ilya Lopez, soubrette dal nome esotico ma di provenienza lombarda. A metà anni ’70 scoppiò la passione tra Gianni Rivera e Elisabetta Viviani, la cui relazione fu amplificata dal mezzo televisivo.

Nei giorni nostri? Gigi Buffon, dopo la fine del matrimonio con la modella Alena Seredova e due figli, con la giornalista tv Ilaria D’Amico. Non solo. Prima Dino Baggio e Maria Teresa Mattei, ballerina di “Buona Domenica”ma soprattutto i super-raccontati Stefano Bettarini e Simona Ventura, che non finirono benissimo.

Il mercato della Juventus

Le foto di Allegri ed Ambra sono un ottimo spunto per riportare la Juventus in cima ai media anche questi mesi in cui non si gioca a calcio e dove latita un po’ il mercato suo.

I bianconeri hanno già comprato Patrik Schick, giovanissimo campione ceco della Sampdoria, ma per il resto Marotta e compagnia cantante nicchiano molto. Dani Alves, dopo solo un anno, se n’è andato (neanche troppo bene) al Manchester City e il Chelsea si fa sempre più tentatore per Alex Sandro. Resta quasi fatta per Bernardeschi dalla Fiorentina ma tutto il resto dipenderà da chi andrà via.

Gli sfottò sulla finale di Champions League

A Cardiff non è andata bene, non solo per la sconfitta ma per come è arrivata. La Juve ha perso male col Real Madrid e i tanti suoi haters non hanno perso occasione per buttare veleno sui social. Le opinioni sulla sconfitta dei bianconeri in finale sono state tante.

Ecco gli sfottò più divertenti che in qualche modo riguardano anche la neo-coppia “Allegri e Ambra”:

Allegri e Ambra 1

Allegri e Ambra 2

Allegri e Ambra 3

Allegri e Ambra 4