Fabio Fazio? Ecco come potrebbe spendere una parte del proprio stipendio. L’idea arriva da Antonio Razzi. Il senatore oggi è stato ospite di Radio Cusano Campus. A Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, nel corso di ECG, ha detto: “Fabio Fazio deve comprare un sacco di arrosticini”. 

ANTONIO RAZZI FIUME IN PIENA SUL CASO FAZIO

“La gente ce l’hanno con i parlamentari, senatori, onorevoli, che prende molti soldi pubblici. E quelli che sono, non sono soldi pubblici? Quelli so nu sacc di milioni! Li fa rientrare con la pubblicità? E anche io lo farei, che ci vuole? E’ normale che uno che una trasmissione cerca di portarsi dieci imprese che lo sostengono e fanno anche pubblicità. Devono tutti ringraziare Silvio Berlusconi, sennò questi non magnavano nessuno. La pubblicità in Italia l’ha portata avanti Berlusconi”. 

POI, PERO’, LANCIA L’IDEA CHE NON TI ASPETTI

“Io sono sicuro che a Fabio Fazio piacciono gli arrosticini. E’ uno serio, è uno che non chiacchiera a vento, è una persona, giornalista, serio. Personalmente gli faccio i complimenti perché è una persona seria, non di quei chiacchieroni che ne dice di tutti i colori. Però non sorride quasi mai. La sua professione la fa bene. Poi viene ultra pagato dai soldi pubblici, e allora visto che prende tanti soldi magari potrebbe acquistare tanti arrosticini per far vivere meglio l’Abruzzo. Così lo facciamo degustare a tutti. Potremmo destinare parte del suo stipendio per acquistare gli arrosticini, e far star meglio i produttori di arrosticini abruzzesi. Una qualità buonissima, una specialità dell’Abruzzo, e offre Fazio. Guadagnerebbe punti. Gli abruzzesi lo avranno in simpatia perché compra gli arrosticini e l’altra gente gli vuole bene perchè offre una cosa buonissima”. 

Clicca qui per ascoltare l’intervento integrale di Antonio Razzi su Radio Cusano Campus