Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia? Come sempre il web sa le cose prima e le amplifica a mò di megafono. La storica coppia che si formò ai tempi di “Striscia la Notizia” e che durò diversi anni sembra essere tornata sui suoi passi. Ora la soubrette pugliese ha avuto un figlio e Iacchetti ha attraversato un momento particolare della sua carriera artistica ma alla faccende di cuore non si comanda e così tutto può succedere. Cosa c’è di vero? Di certo ci sono alcune voci ma, soprattutto, ci sono diverse foto. Vediamo di mettere in ordine questa novità sentimentale.

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia? Sembra che il ritorno di fiamma ci sia. Lo dice la rete ma la conferma arriva dal settimanale “Gente” che li ha paparazzati insieme in Puglia dove il conduttore di “Striscia la Notizia” ha raggiunto la soubrette pugliese che stava registrando le nuove puntate di “Paperissima Sprint”. Ovviamente il fatto ha acceso i sentimenti più “gossippari” di tutti ma a placare gli animi ci ha pensato la stessa Maddalena.

 Le parole della Corvaglia

La presunta storia d’amore tra Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia sembra una fake news. Ecco come la commenta la bionda ex-velina:

“Io ed Enzo Iacchetti di nuovo insieme? È una bufala estiva. Ci siamo incontrati in Salento, certo, dove eravamo per lavoro. Siamo rimasti in buoni rapporti, ma niente più di questo. Il mio amore più grande è per mia  figlia Jamie Carlyn, (avuta dall’ormai ex marito Stef Burns chitarrista di Vasco Rossi). “Crescere una figlia mi dà molte gioie, ma fa sì che la mia vita sia subordinata a questo. Ogni giorno devo affrontare dei piccoli passi che nessuno mi ha insegnato”.

 

Le rotture tra Iacchetti e Corvaglia

La Corvaglia e Iacchetti sono stati fidanzati per cinque anni (dal 2002 al 2007) e si sono incontrati alla corte di Antonio Ricci. Quando è stato pubblicato da Max il calendario sexy la relazione è naufragata. Non ha giocato a suo favore la differenza d’età, ossia ben 28 anni (lui ora ne ha 64 e lei 37).