È iniziata l’estate. L’ex capitano giallorosso Francesco Totti insieme alla moglie Ilary Blasi e i tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, hanno deciso di godersi le vacanze estive dopo un week-end a Saint Tropez, nella favolosa isola di Mykonos, destinazione molto ambita da ragazzi quanto da altrettanti VIP. L’isola greca, oltre al mare, spiagge e tramonti da urlo, propone molto di più! Dalle feste sulle spiagge di Paradise e Superparadise Beach, ai groove-bar di Matoyianni, fino alle discoteche con dj di caratura mondiale. Francesco Totti non è però partito solo con la famiglia, infatti insieme a lui ci sono anche Radja Nainggolan, centrocampista della Roma e la moglie Claudia Lai.
L’ex calciatore Francesco Totti nelle spiagge di Mykonos si occupa dei figli più grandi e li intrattiene giocando con loro a pallavolo e a calcio. La mamma Ilary invece, si prende cura di Isabel portandola in mare tra le sue braccia e facendole fare un bagnetto rinfrescante. L’ex velina 36enne, dopo 3 gravidanze, sembra non aver perso la sua bellezza attirando e suscitando ancora molto interesse da parte dei passanti e fotografi, che non perdono l’occasione di scattare alcune foto che la ritraggono in costume intero, con fascia per cappelli e un décolleté esplosivo.
La vacanza servirà forse per valutare il futuro dell’ex attaccante giallorosso? Certo è, che dopo l’ultima partita giocata allo stadio Olimpico lo scorso 28 maggio, le notizie circolate sul web sono state molto colorate. Dal giocare come attaccante a Miami, a Dubai, nella stessa serie A con un’altra squadra (Chievo), fino all’opzione di un futuro come dirigente per la sua amata Roma.
Tra tutte le proposte mostratogli, come anche Luciano Spalletti ha dichiarato, quella più vicina al cuore di Totti sarebbe quella di diventare vicepresidente per la società della Roma in quanto l’amore e il senso di appartenenza alla sua città sono molto forti. La sua scelta è dettata sia dall’amore incondizionato verso la sua squadra, sia dall’amore che ha per la famiglia. L’opzione di andare all’estero infatti, porterebbe la famiglia del pupone a trasferirsi, ipotesi remota data anche l’attiva carriera della moglie nei programmi ‘Le Iene Show’ e ‘Grande fratello Vip’.
Tuttavia, non vi è alcuna conferma da parte di Totti, che lascia tutti impazienti della sua scelta. L’unica cosa sicura, è la voglia da parte del piccolo Cristian di un fratellino con cui giocare. E questo potrebbe solo che ancorare ancor di più il Capitano nella città eterna. D’altro canto il giocatore giallorosso aveva anche dichiarato in passato di volerlo accontentare. Saranno i tramonti di Mykonos a risvegliare l’animo del gladiatore Totti?