Ken Hipster? Una delle cose più belle del web è che assorbe tutte le novità del momento e le restituisce sulle nostre bacheche amplificate. Soprattutto se sono “di colore” come questa novità del mondo dei giocattoli. Di che si tratta? Dell’evoluzione del bambolotto Ken, storico boy-friend di Barbie. Ora che la società civile muta i suoi costumi e diventano di moda barba e capelli lunghi, non può rimanere immutato il belloccio della Mattel. Look nuovo per nuovi e più moderni bambini. Di che si tratta? Come è diventato l’implume balocco? E’ diventato un super hipster con vestiti ben lontani dall’outfit degli anni 80 che lo contraddistingueva e più in linea coi “ragazzi di oggi”. Eccovi una fotogallery per rifarvi gli occhi ed ammirare il nuovo guardaroba del modellino americano.
Ken Hipster è una verità assoluta! Sconvolgente ma assoluta. Dite addio al vecchio fighettino della Mattel da anni fidanzato di Barbie perché la casa madre, su precise indicazioni del pubblico nuovo rigenerato, ha deciso di rifarglie il look. Di base ha messo da parte il biondo platino ed i muscoli da steroidi per fare spazio a delle nuove versioni più reali e moderne. Il plastico mood degli anni 80 non ce l’ha più nessuno e c’era il rischio di avere giocattoli poco “sentiti” dalle bambine millenials.
In realtà si tratta di più di un rifacimento di facciata. E’ proprio una collezione questa di Ken Hipster. Tra le nuove bambole, quelle che hanno fatto parlare di più sono senza dubbio le due con i Man Bun. Fa anche parlare il fatto che il nuovo Ken sarà disponibile in tre nuove corporature (robusto, snello e original) e con nuovi tagli di capelli e, soprattutto, in diverse tonalità di carnagione.
Vi proponiamo la fotogallery di Ken Hipster per farvi scegliere il vostro preferito: