Al Bano e Lecciso si sposano. Ma è vero? Secondo il web non solo è vero ma è già accaduto. In caso fosse così, ovviamente, tutto sarebbe avvenuto in gran segreto perché di comunicazioni ufficiali in merito non s’è vista l’ombra. La fonte di questa piccola grande bomba lascia pensare che non si tratta di una fake perché è Novella 2000 ma ancora non sono arrivati cenni di vita dalla coppia. Né in un senso né in un altro. Intanto trapelano altri dettagli, come la località scelta per dire il fatidico sì e le reazioni che la storica ex mogli e ritrovata compagna canora Romina Power ha avuto. Cerchiamo di capirne di più con questo articolo.
Al bano e Lecciso si sposano. Felicità. Per citare una hit dell’ugola d’oro nuovamente innamorata. Si sposano o si sono sposati? Secondo Novello 2000, il tutto è già avvenuto. I due piccioncini sarebbero convolati a nozze a Minsk, in Bielorussia, dove spesso l’artista pugliese si esibisce. Ecco perché in Italia non ci sono registrazioni a dare riscontro al tutto.
Le parole del Direttore della rivista gossip Roberto Alessi
“Un matrimonio che, per ora, i due non hanno registrato in Italia ma che in qualsiasi momento può essere fatto, una sorta di assicurazione per Yasmine e Albano Juniaro e per la stessa Loredana, che si troverebbe nella stessa situazione in cui un tempo si trovava Romina. Soprattutto Albano sarebbe confortato dal fatto che i suoi due figli più piccoli sarebbero a loro volta nella stessa condizione dei tre figli più grandi avuti da Romina, che oltretutto adorano i fratellini”.
La reazione di Romina Power
Sembra che la storica dolce metà di Al Bano l’abbia presa bene. D’altronde, dopo anni di incomprensioni, i due sono tornati ad avere un rapporto molto bello. In risposta alle tante apparizioni della “prima” coppia arriva la coppia della vita vera coi fiori d’arancio. Al Bano e Lecciso si sposano.