Paolo Ferrara, capogruppo del Movimento 5 Stelle in consiglio comunale a Roma, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Ho scelto Cusano”, condotta da Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano.
Lettera del sindaco Raggi al prefetto sui nuovi arrivi di migranti a Roma.
“Provo a spiegarla in modo semplice: se abbiamo una motocicletta che può portare solo due persone, nessuno si auspica che su questa motocicletta possano salire 7 persone. Anche perché poi la motocicletta non cammina e si rischia che qualcuno si faccia male. Lo stesso vale per Roma. La città è in sofferenza da questo punto di vista e così l’accoglienza non funziona, questo non significa essere razzisti, significa preoccuparsi dei cittadini romani” afferma Ferrara.
Sullo Stadio della Roma
“Per lo stadio andiamo spediti, in aula c’è un dibattito a volte eccessivo ma il progetto sarà fatto bene e avrà ricadute a favore di tutta la collettività, ad esempio il materiale di scavo non andrà in discarica ma verrà reimpiegato. Il precedente progetto era una colata di cemento senza criterio” spiega Ferrara.
Sulla difficile situazione di Ostia
“Ostia l’abbiamo trovata come un’automobile senza volante, avevano rubato tutto, ora la stiamo sistemando” conclude Ferrara.