Se lo stanno chiedendo in tanti. Chi vincerà la finale di Champions League? Qualcuno sa già la risposta. Almeno così pare. E non parliamo di uno qualsiasi. Ma di chi, in quanto a pronostici, fino a questo momento non ha mai sbagliato. 

FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE. LA PROFEZIA DEL GATTO PEO

Come finirà Juventus-Real Madrid? Se lo chiedono tutti i tifosi e gli scommettitori del mondo. La finale di Champions League come sempre fa trepidare gli appassionati di calcio. Gli juventini sognano il terzo trofeo, i madridisti confidano in Cristiano Ronaldo per proseguire una tradizione vincente. Buffon sogna un trofeo che gli aprirebbe le porte al pallone d’oro. Allegri potrebbe entrare nella leggenda. Higuain vendicarsi con una squadra che troppo a cuor leggero lo ha ceduto. Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, speaker di Radio Cusano Campus, hanno interpellato un ‘indovino’ speciale. Per sapere chi vincerà la finale di Champions League hanno scomodato il gatto Peo. Famoso nel web per le sue previsioni sul calcio e sulla politica, fino a questo momento non ha mai sbagliato. Memorabile il giorno in cui, con largo anticipo, preannunciò la sconfitta di Renzi nel referendum costituzionale del 4 dicembre.

CHI VINCERA’ LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE?

Peo non ha avuto dubbi. Dopo un attimo di iniziale riflessione, ha lasciato chiaramente intendere il suo verdetto inoppugnabile verdetto. Stesso cibo, stessa quantità, identiche ciotole. Lui ci ha pensato un po’, poi si è diretto verso la ciotola della Juventus. A trionfare in questo atteso evento sportivo, a suo dire, saranno dunque i bianconeri. I ragazzi di Allegri possono già iniziare a festeggiare. Ma non sono esclusi gesti scaramantici di ogni tipo.