Lele Mora a Radio Cusano Campus: “Caso Insinna? Flavio Va allontanato, torni a fare l’attore”. L’ex agente dei vip a Radio Cusano Campus è critico. “Serve rispetto, anche per le donne basse”. Poi, in ECG, con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, svela alcuni particolari.
LELE MORA ATTACCA FLAVIO INSINNA
“Caso Insinna? Non si sputa nel piatto in cui si mangia, una concorrente che viene a giocare nel tuo programma, alta o bassa che sia, merita il massimo del tuo rispetto. Insinna va tolto dal programma, senza dubbio. E’ stato tradito, ma non si gioca sulle disgrazie altrui, una può essere bella, brutta, quello che vuoi, ma tu devi rispettare una persona in qualunque momento, mentre registri, mentre parli con gli autori, sempre”.
L’EX AGENTE DEI VIP DIFENDE A SPADA TRATTA STRISCIA LA NOTIZIA
“Striscia la Notizia? Va a colpire tutto quello che è sbagliato, Antonio Ricci è un genio, una grande testa, non ha sbagliato in nulla. Caso Insinna? Flavio deve avere rispetto per le persone che sognano di poter partecipare a una trasmissione per cambiare la propria vita”.
CASO INSINNA, UN CONSIGLIO AL CONDUTTORE DI AFFARI TUOI
NON SOLO FLAVIO INSINNA. MORA HA PARLATO ANCHE DI FABRIZIO CORONA
“Non sto seguendo il suo processo, gli auguro il meglio, lui non è cattivo, è molto intelligente, però è malato. E’ malato per i soldi. Andrebbe curato”.