Flavio Insinna è suo malgrado protagonista del dibattito che impazza in queste ore nel nostro Paese. Oggi per lui è arrivato lo scherzoso invito di Simone Di Stefano, vicepresidente di CasaPound, ospite di Arduini e Di Ciancio su Radio Cusano.

FLAVIO INSINNA NEL MIRINO

Le sfuriate del conduttore di ‘Affari Tuoi’ mandate in onda da Striscia La Notizia creano dibattito. C’è chi non ne vuol proprio sapere nulla, come Maurizio Bianconi, deputato di Direzione Italia, che ha mandato tutti a quel paese.

BIANCONI: ‘CASO INSINNA? VADANO TUTTI A FARE IN CULO’

“Non me ne importa una sega”- ha detto a ECG Bianconi sul caso Flavio Insinna -“Andassero tutti a fare in culo. Non a quel paese, a fare in culo. E ricominciamo a usare il linguaggio comune, basta con i sepolcri imbiancati”:

TOMMASO LABATE DIFENDE FLAVIO INSINNA

Di Flavio Insinna, contattato da Arduini e Di Ciancio di Radio Cusano, ha parlato Tommaso Labate, del Corriere: “Lo difendo per fortuna a me non è mai capitato che qualcuno registrasse delle conversazioni private. Si possono dire cose che non si pensano”.

DI STEFANO DI CASAPOUND CI SCHERZA SU

Sempre al telefono con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, Simone Di Stefano (CasaPound) ha scherzato: ” Flavio Insinna a CasaPound? Ci si potrebbe fare un pensierino…”

DOPO NINA MORIC ALTRI VIP IN ARRIVO PER CASAPOUND?

Il messaggio mandato a Flavio Insinna era scherzoso, ma Simone Di Stefano ha svelato: “Tante persone dello spettacolo guardano con affetto a CasaPound, ci conoscono, ci stimano a volte ci frequentano. Non è facile in quel mondo fare un passo per uscire allo scoperto”.

PROBLEMA COMING OUT

“Speriamo che la Moric spinga anche gli altri a schierarsi e non stare più nell’ombra. C’è un problema di coming out perché sanno che se parlano di CasaPound poi spariscono dai media. Ci sono artisti, gente impegnata”, ha concluso Di Stefano