Quale sarà il futuro di Totti? Tutti vogliono sapere la verità: cosa farà il numero 10 della Roma? L’allenatore? Il calciatore per un altro anno? Oppure il dirigente? Ecco il vaticinio di un mago.
FUTURO DI TOTTI, EVENTUALITA’ A SORPRESA
C’è chi pensa che Francesco Totti possa continuare a giocare per un altro anno, lontano da Roma, dall’Italia, forse anche dall’Europa. Alessandro Nesta vorrebbe allenarlo a Miami, ma il Capitano della Roma non pare troppo attratto dall’idea.
SARA’ DIETRO UNA SCRIVANIA IL FUTURO DI TOTTI?
Eppure il numero 10 della Roma si sente ancora un calciatore a tutti gli effetti. Vorrebbe dimostrare al mondo intero che se quest’anno non ha reso come ci si aspettava non è colpa dell’età, ma del minutaggio assai scarso che gli ha concesso Spalletti.
LE PAROLE DI CLAUDIO RANIERI
Il suo ex allenatore, Claudio Ranieri, ha dichiarato qualcosa del genere: “Totti? Secondo me non ci pensa proprio a smettere”. E c’è chi pensa ad un clamoroso finale a sorpresa. Un altro di Totti da calciatore con Eusebio Di Francesco sulla panchina giallorossa.
LA SOCIETA’…
Ammesso e non concesso che l’attuale tecnico del Sassuolo diventi il prossimo allenatore della Roma, sul futuro di Totti incombe la presenza di una società che sembra ormai intenzionata a ‘disfarsi’ di un calciatore troppo ingombrante per tutto l’ambiente.
LA PREVISIONE DEL DIVINO OTELMA
“Smetterà di giocare. Potrebbe esserci l’eventualità che collabori con me. Qualora questo signore ponesse la sua candidatura, noi benignamente prenderemmo nota della sua supplica, ne valuteremo le capacità. Cosa è in grado di fare fuori dal rettangolo calcistico?”
LA BIZZARRA PROPOSTA
“In campo è un mago, potrebbe essere un mago anche nella vita. Potremmo prenderlo come nostro assistente. Lo riceveremo, gli porremo dei quesiti, lo sottoporremo a dei test attitudinali. Potrebbe essere il Divino Pupone e potrebbe aiutarmi a fare dei vaticini relativi ad eventi sportivi”.