C’è un solo risultato a disposizione, dell’ Unicusano Fondi Calcio, per la gara da giocare sul campo della Virtus Francavilla, che aprirà i play-off di Lega Pro. Vero è che per un posto utile a salire in Serie B ce ne sono ben 27, di squadre, il che rende ancora più difficile l’arrivare fino in fondo. E se dovesse tornare quello splendido feeling di un anno fa con le trasferte negli spareggi di fine annata sportiva, l’UniCusano Fondi troverebbe la vincente dell’abbinamento Livorno-Renate!
La peggior posizione di classifica con la quale i rossoblù hanno concluso il campionato rispetto ai pugliesi metterà infatti i ragazzi di Pochesci nella condizione di scendere in campo per un solo risultato.
L’allenatore Sandro Pochesci deve rinunciare agli indisponibili Bombagi, Tommaselli ed Addessi.
Questi i convocati:
PORTIERI: Baiocco, Coletta
DIFENSORI: Bertolo, Di Sabatino, Ferullo, Galasso, Marino, Mucciante, Pompei, Signorini, Squillace.
CENTROCAMPISTI: Battistoni, D’Angelo, De Martino, Varone.
ATTACCANTI: Albadoro, Calderini, Carcatella, Gambino, Giannone, Tiscione.
Dirigerà il Signor Maggioni di Lecco: si gioca a Francavilla Fontana (Brindisi) alle ore 17.30 con radiointerventi in diretta su Radio Cusano Campus 89.1 FM per le zone di Roma e Lazio, ascoltabile sullo streaming, per gli appassionati del genere, anche su www.radiocusanocampus.it in tutto il globo terrestre. Buon Calcio di Lega Pro a tutte e a tutti!