È passato qualche tempo dalla vittoria delle cuffie d’oro ma il lavoro di Radio Cusano Campus sembra non aver perso smalto. Lo dimostrano i diversi attestati di stima dei politici e degli addetti ai lavori che ogni giorno vengono intervistati nel corso del palinsesto settimanale e lo dimostrano anche le tante associazioni di consumatori che espongono il loro operato ai microfoni dell’emitente dell’università Niccoló Cusano. Ora il tutto è suggellato da un bellissimo premio che allo staff di Radio Cusano Campus ha consegnato l’associazione Codici. Vediamo di saperne di più.

Un nuovo premio per Radio Cusano Campus? Sì, e molto gradito. In concomitanza del 30esimo anniversario di una delle più importanti associazioni, Codici Associazione Consumatori, l’emitente dell’ateneo Niccoló Cusano è stata premiata come “radio più innovativa del panorama italiano”. Un riconoscimento importante in compagnia di altri importanti premiati, come Il Fatto Quotidiano e i programmi di Rai Uno “Unomattina” e di Rai Tre “Mimandaraitre”.

Hanno ritirato il premio Gianluca Fabi, Direttore della Radio, e Livia Ventimiglia, conduttrice degli spazi radiofonici dedicati ai diritti dei consumatori, che vedete nella foto.