Quale futuro per Francesco Totti? Il capitano della Roma nelle prossime settimane scioglierà la riserva, intanto arriva un invito da parte del senatore di Forza Italia Antonio Razzi che lo vorrebbe in Abruzzo, al Pescara, con Zeman allenatore. Il senatore lo ha detto stamattina su Radio Cusano Campus nel corso di ECG, il programma di Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.
ANTONIO RAZZI CONSIGLIA TOTTI: VIENI IN ABRUZZO A GIOCARE ALTRI DUE ANNI. AUDIO
Antonio Razzi sogna Totti al Pescara
“Totti non dovrebbe mai andare in pensione. Io sono juventino, ma Totti è Totti, lo farei giocare a vita, è la bandiera della Roma, è conosciuto in tutto il mondo. Sarebbe bello che continuasse a giocare a Pescara, con Zeman in panchina. Lui potrebbe benissimo fare l’allenatore in campo, Totti in campo, Zeman in panchina, l’Abruzzo diventerebbe protagonista del calcio italiano”.
E’ accorato nell’esposizione della propria teoria il senatore Antonio Razzi. Totti al Pescara, ne è convinto, sarebbe un affare per tutti
“Magari Totti ci pensasse ad andare a giocare al Pescara, potrei provare a convincere il Pescara a chiamarlo. Alla Roma vorrebbero dargli un posto da dirigente, ma lui è così magro, così sportivo, che potrebbe giocare altri 2 anni. Io lo lancio il consiglio al Pescara, dobbiamo provarci a portarlo in Abruzzo”.
E l’ingaggio? Secondo Razzi non sarebbe un problema. Perché il numero 10 della Roma si pagherebbe praticamente da solo
“L’ingaggio non sarebbe un problema, perché se lo pagherebbe da solo solo con la pubblicità, Totti diventerebbe una stella per la città di Pescara. Lancio l’idea”.