Morgan naviga sulla cresta dell’onda. Del successo? Del successo della polemica. Lo sanno bene sul web dove i suoi siparietti sono all’ordine del giorno e rimbalzano di bacheca in bacheca. L’ultimo in ordine cronologico è avvenuto lo scorso sabato 22 aprile, data in cui è andata in onda su Rai 1 la semifinale di “Ballando con le Stelle” con ospite speciale l’ex Bluvertigo fresco (o caldo?) di discussione per l’abbandono da “Amici” di Maria De Filippi. Cosa è accaduto? Che gli autori e l’artista sono delle vecchie volpe della televisione. Scopriamone di più.

Come far parlare di sé? Ospitando Morgan alla semifinale di “Ballando con le Stelle”. Perché? Perché Maria De Filippi è l’eterna rivale proprio di Milly Carlucci e sguazzare nei suoi guai interessa tutti. Per i pochi che non sanno cosa sia successo, fino alla settimana scorsa Morgan era il coach della squadra bianca del serale di “Amici 16”. Poi ha mollato tutto tra scazzi  e parole pesanti e successivo approdo al Tribunale con la portaerei Mediaset che ha deciso di querelarlo a causa di alcune sue dichiarazioni. La mossa è astuta e ben strutturata: alla corte della Carlucci Morgan ha spiegato le origini del valzer con la musica, ha ballato ed ha cantato. Ma la gente della rete non è stupida e commenti su questo momento di televisione lo dimostrano:

“Morgan e la Carlucci stanno trollando la De Filippi o poi ci sarà lo spiegone?”

“Che noia questo siparietto di Morgan”

“Ma cos’è questa pagliacciata di Morgan??”

“La verità di Morgan è che lui voleva parlare del valzer e Maria glielo ha impedito?”.

Di certo il suo faccione su Rai Uno non è passato inosservato. Non è poco di questi tempi. Qua sotto il video della polemica di Morgan legata alla sua partecipazione su “Ballando con le Stelle”: