La morte di Boncompagni per molti è stata l’occasione di ricordare un indiscusso talento autoriale e un guru della televisione. Per Selvaggia Lucarelli, ovviamente, è stata una nuova chance per alimentare polemica e consequenziale traffico web sulla sua persona. L’oggetto del suo veleno è stata Antonella Mosetti, già colpita diverse volte, che però non sembra davvero voler recitare il ruolo della vittima. Dal web, infatti, si andrà per via legali e la cosa forse farà meno ridere la Selvaggione nazionale che sta diventando un po’ troppo “di casa” coi tribunali. Ecco la battuta della giornalista che ha scatenato la furia della Mosetti.
Lutto nel mondo della televisione per la morte di Gianni Boncompagni? Chi se ne frega quando c’è la possibilità di portare nuovi follower a sé. E così Selvaggia Lucarelli lancia il sasso, un post nel suo profilo ufficiale di Facebook in cui dice:
“Tutti a dire ‘Che bravo Boncompagni’ (ed era bravo), ma ricordatevi che la Mosetti è colpa sua”.
L’ex Non è la Rai non ha gradito ed ha risposto:
“Invece la nullità è il prodotto delle raccomandazioni politiche e non solo… tanto non mi scappi”.
“Mortacci oh, tutte ‘sta raccomandazioni e solo il giudice a Ballando? Manco la giuria di qualità a Sanremo al posto di Greta Menchi? E che cazzo” ha risposto Selvaggia.
Allora la Mosetti: “I festini la Lucarelli li ha sempre fatti in privato e lo sanno in molti nel settore spettacolo!!!! Io brutto cesso, i festini non li ho mai fatti altrimenti a quest’ora sarei stata da altre parti, tipo le tue!!!!! Ci vediamo presto e ai tuoi sostenitori di immondizia, ci penseranno i miei legali”.
E non paga Antonella aggiunge:
“Aggiungo cara cessone Lucarelli che te e la tua amica avete fatto di tutto per mettermi in cattiva luce ma non ci siete riuscite proprio perché non sono una che fa schifezze a differenza vostra e l’essere amica da 20 anni di una persona che passa un momento molto difficile, mi fa solo che onore e non solo a me ma a tutti i suoi storici amici”.
Un gran bel siparietto. Che poi era proprio quello che sperava la blogger/giornalista/giudice televisivo. Ecco perché più di un milione di persone hanno visto e commentato il video di Bussoletti “Selvaggia Lucarelli” che questo modus operandi prende in giro. Eccolo: