Berlusconi con gli agnellini. Il video fa il giro d’Italia ma Maurizio Bianconi, deputato di Direzione Italia, non si lascia ingannare. Anzi, nel commentare la svolta animalista dell’ex Premier usa toni molto duri e ne ha anche per Vittoria Brambilla: “In dieci anni che faccio il Parlamentare l’avrò vista alla Camera al massimo 3 volte”.
Maurizio Bianconi, deputato di Direzione Italia, è intervenuto stamattina ai microfoni di Radio Cusano Campus nel corso di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.
Sul video di Berlusconi con gli agnellini: “Fa vomitare. A parte il fatto che è un carnivoro, avendoci mangiato più di una volta lo so bene. E’ che lui appena c’è una microdebolezza della gente ci si butta con una faccia a culo tremenda. Il tutto per titillare le corde deboli della gente, rapinargli il voto e poi fare i cazzi suoi. E’ una cosa vergognosa quest’uomo. Io lo conosco bene, è una delle persone più infide che abbia mai conosciuto, nel senso che ha un fare così signorile, amicale, avvolgente, che ritieni impossibile poi possa fregarti o tradirti. Ci vuole un po’ a capire com’è. Non ho dubbi che mentre fa la fotografia con l’agnello poi fa la battuta mangiandolo. Lo dice lui che quando c’è bisogno si fa concavo e convesso. Se la maggioranza degli italiani fosse bisessuale, lui direbbe di essere bisessuale. Non guida le masse, le segue. Dice alla gente ciò che la gente vuole sentirsi dire. Questa sua uscita è solo servita ad aver preso qualche voto in più”.
Maurizio Bianconi, dopo aver parlato del video di Berlusconi con gli angellini, ne ha anche per Michela Brambilla: “Io sono deputato da dieci anni, la Brambilla l’avrò vista alla Camera al massimo 3 volte. Non c’è mai, questa non c’è mai. Ha fatto più danni della grandine la Brambilla, è costata una trentina di milioni di euro con la tv della Libertà”: