Chissà che non sia vero quello che sostengono i principali esperti di comunicazione circa i social media e cioè che ci spingono a tirar fuori il peggio di noi. Effettivamente ogni giorno scoppia una polemica che riguarda qualche personaggio famoso e molte altre discussioni, invece di placarsi, aumentano di volume come nel caso di Paola Perego che, col suo passaggio a Le Iene, ha quasi peggiorato la situazione. Adesso è il turno di Adriana Volpe che pubblica il video in cui Giancarlo Magalli la insulta in diretta e lei si sfoga un po’ sul suo Facebook. Effettivamente la reazione del conduttore alle parole della Volpe in tv è esagerata e lascia trasparire uno stato di nervosismo già intuibile ai tempi della querelle con Gianni Morandi e del più recente rifiuto di parlare del Festival di Sanremo di quest’anno. Vediamo cos’è accaduto tra la ragazza e l’ex avan-spettacolista di Roma.

Come è andata la polemica tra Adriana Vole e Giancarlo Magalli? Premesso che vi mettiamo in calce il video dell’accaduto per darvi l’occasione di vedere da soli tutto, ecco spiegata ogni cosa in modo semplice. Nella puntata de “I Fatti Vostri” di martedì 28 marzo 2017, la conduttrice ha svelato in diretta l’età di Giancarlo Magalli (70 anni tondi tondi) il quale non ha gradito ed è andato su tutte le furie dicendo davanti le telecamere:

“Ma a farti gli affari tuoi non sei proprio capace. Ma sei una rompipalle” 

Adriana Volpe è rimasta basita per i toni e i contenuti e ha affidato al suo Facebook il suo pensiero circa questo spiacevole accadimento. Ecco cos’ha scritto testualmente:

“Solo per aver fatto i complimenti a Magalli per il suo prossimo 70esimo compleanno, anche oggi ho ricevuto insulti. Non basta screditare la professionalità di una persona attraverso i media, si può anche insultare una donna in diretta. Non ho parole”

Una camomilla costa poco e a volte può davvero fare tanto.

Ecco il video della polemica tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli: