Nulla funziona di più della polemica sul web. La gente ci sguazza, le legge e la condivide entrando nel meccanismo del gossip che da zero ha creato personaggi di ogni sorta. Questo è il contesto culturale in cui si inserisce Gianni Sperti che non resta indifferente alle ultime uscite televisive di Paola Barale a L’Isola dei Famosi 2017. Lei si spertica in dichiarazioni d’amore per il bel Raz Degan e lui… non gradisce. Cos’è accaduto? Come ha risposto il ballerino di Mediaset? Ecco un paio di passaggi sulla vicenda che sta interessando il web in questi giorni.

Andiamo alla fredda cronaca per raccontare la polemica di Gianni Sperti e Paola Barale. Il volto noto di “Uomini e donne” ha commentato indirettamente le dichiarazioni fatte dall’ex moglie Paola Barale a L’Isola dei Famosi 2017. L’ex sosia di Madonna, storica valletta di Mike Bongiorno e poi showgirl di successo, ha dichiarato che il naufrago Raz Degan è stato l’unico amore della sua vita. I due, d’altronde, sono stati insieme per ben tredici anni dal 2002 al 2015 tra alti e bassi compreso il caldo tradimento di lui con Kasia Smutniak. Che non abbia preso bene queste parole Gianni Sperti, primo ballerino di “Buona Domenica” nel 1996, trasmissione in cui si sono conosciuti, ci sta dopo un matrimonio di quattro anni. Sul suo profilo Instagram, in allegato all’immagine di un pesce, ha scritto:

“Quest’ultimo è davvero l’unico amore della sua vita? Consiglio dose massiccia perché ricco di ‘fosforo’, utile dopo una certa età!”
 
 

Consiglio dose massiccia perché ricco di “fosforo” utile dopo una certa età! #giannisperti

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) in data: