Periodo nero per Gabriel Garko? Di certo l’attore hai i nervi a fior di pelle e lo dimostra il fatto che investe Valerio Staffelli pronto a consegnargli il Tapiro d’oro in merito alle dichiarazioni di Imma Battaglia nei suoi confronti. Il web questo genere di informazioni lo manipola un po’ e ci sguazza. Cosa c’è di vero? Cosa c’è di falso? Per fare chiarezza e per dare giustizia al protagonista de “Il bello delle donne”, facciamo un po’ di chiarezza sul tema. Ecco messi insieme i pezzi di questo puzzle.
Gabriel Garko investe Staffelli? Non sarebbe la prima volta che accade a Striscia la Notizia e non sarebbe la prima volta che un gesto di stizza venga trasformato dai media in violenza esagerata. Dove sta la verità? Facciamo ordine. Tutto nasce dalle dichiarazioni di Imma Battaglia attraverso le pagine di Leggo che hanno suscitato molto scalpore. Eccole:
“Se sono gelosa di Gabriel Garko? Assolutamente no. Eva mi ha detto, in più di un’occasione, che sono molto meglio di lui. Volevo approfittarne per dirlo a tutte le donne: secondo Eva, lo batto da ogni punto di vista”.
Non proprio una sviolinata, insomma. Per questa ragione Valerio Staffelli ha deciso di consegnare al ragazzo veneto il Tapiro d’oro. Secondo i gossippari del web Garko sarebbe stato raggiunto dall’inviato di Striscia la Notizia in un bar a Zagarolo, in provincia di Roma, e si sarebbe subito dato alla fuga a bordo della sua automobile. Il Valerione nazionale, facendo il suo mestiere di rompiscatole, avrebbe inseguito in scooter l’artista avvicinandosi troppo. Ecco la ragione per cui l’ex di Eva Grimaldi gli avrebbe schiacciato un piede. Le immagini possono essere oggettive ma anche manipolate. Vediamo se ci sarà una replica alla notizia che Gabriel Garko investe Staffelli.