Milly Carlucci è sovrappeso? In realtà è solo uno scherzo, uno scherzo che non tutti hanno gradito. Questo è il fulcro della questione nella polemica della trasmissione Rai “Ballando con le Stelle” che è sorta in queste ore tra Alessandra Celentano e Valerio Scanu. Se vi diverte sapere quanto veleno c’è dietro al successo di questa trasmissione, non vi resta che leggere fino alla fine quanto accaduto negli studi di via Teulada. Tutto parte dal forfait di Maradona che costringe Milly Carlucci a metterci una pezza andando a ballare lei. La rete risponde… non gradendo. O forse no?

Il cantante Valerio Scanu è la novità di questa edizione “Ballando con le Stelle”. Il ruolo che gli ha affidato Milly Carlucci è quello di occuparsi della parte social della trasmissione e, quindi, di leggere anche i tweet in diretta. L’artista sardo ha forse voluto metterci del suo con una battuta che è stata mal compresa e che è subito diventata polemica.
Al termine dell’esibizione della stessa conduttrice Milly Carlucci come ballerina per una notte, infatti, s’è inventato un presunto messaggio su Twitter da parte di Alessandra Celentano in cui diceva:

“Milly Carlucci brava ma leggermente in sovrappeso. Non ammessa al serale”.

Chiaro il riferimento alla ballerina Vittoria Markov, dalla Celentano considerata sovrappeso per danzare, ma la coreografa non brilla per ironia ed ha subito risposto alla polemica con Valerio Scanu così:
“Mai fatto un tweet su ‘Ballando con le stelle’ né tantomeno sull’esibizione della sig.ra Carlucci”.
 
E Scanu?
“Ogni tanto facciamocela ‘na risata #BallandoConLeStelle @stanzaselvaggia @milly_carlucci @CarolynSmith51 @fabiocaninoreal @fabiocaninoreal”
 
Molto fumo per nulla. Questa è la conclusione sulla polemica di “Ballando con le Stelle” tra Alessandra Celentano e Valerio Scanu.