La difesa che non ti aspetti. Parole di sostegno, almeno in parte, nei confronti di Virginia Raggi sono arrivate dall’ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, che è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus nel corso del format ECG. Gianni Alemanno, nel parlare di Virginia Raggi, ha posto l’accento su quanto la stampa sia ‘attenta’ quando arriva in Campidoglio “una persona non di sinistra”. 

GIANNI ALEMANNO DIFENDE VIRGINIA RAGGI: ASCOLTA L’INTERVISTA INTEGRALE

Gianni Alemanno su Virginia Raggi: “Ci sono due pesi e due misure dal punto di vista mediatico.Quando persone non di sinistra arrivano in Campidoglio inizia un bombardamento mediatico senza precedenti. In parte ne sta facendo le spese anche Virginia Raggi, che non sta governando bene e sta dimostrando dei grandi limiti, ma a cui non concedono mai nemmeno un minuto di indulgenza”.
Gianni Alemanno, nel parlare di Virginia Raggi, tira in mezzo l’atteggiamento della stampa nei confronti della precedente amministrazione: “Marino ne ha dovute fare di tutti i colori prima di mettersi in una posizione di critica generalizzata, Virginia Raggi appena ha iniziato è stata subito bombardata, come è accaduto con me. Questo è un atteggiamento che va sconfitto perché non è a vantaggio della verità”.