Sanremo sta andando a gonfie vele! Uno share oltre il 50% per un’edizione che vede Carlo Conti e Maria De Filippi insieme col chiaro intanto di scrivere la storia. Ecco perché le polemiche, immancabili, sono ancora più sotto la lente di ingrandimento. Non sfugge quel che ha scritto Caterina Balivo sull’apparizione di Diletta Leotta all’Ariston. Ecco le informazioni sulla polemica.

Tutto nasce da Diletta Leotta che è stata ospite della prima puntata del Festival di Sanremo 2017, giunto alla sessantasettesima edizione. La giornalista era là per parlare del problema avuto qualche tempo fa riguardo il cellulare hackerato e la diffusione delle sue immagini hot. Alcuni hanno trovato stridente le sue dichiarazioni rispetto al look sexy che ha mostrato. Tra questi c’era anche Caterina Balivo che non sembra aver apprezzato le sue parole e soprattutto il suddetto look. Questi i suoi tweet polemica su Diletta Leotta:

“Non puoi parlare della violazione della #privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna #sanremo2017“

E:

“Però non fare pippotti vestita così”.

Con un “lancio” così il web non è restato con mani nelle mani. Ecco come è proseguita la polemica tra Caterina Balivo e Diletta Leotta:

“Credo che rosichi un po’! Vorresti essere lì te ma sei capace solo a sbattere la faccia su una porta di vetro”

“Ti serve un tutorial su come si accende il cervello? #dettofatto”

“Seguendo la stessa logica io direi che tu @caterinabalivo da oggi non potrai più parlare in generale con questo tweet”

“Certo che puoi. Una cosa se mostra lei, una cosa se le rubano le foto”.