Isola dei Famosi, Sanremo e caso Roma. Ne ha dette di cose Vladimir Luxuria, intervenuta questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, nel corso del format ECG. “Isola dei famosi? Ecco quali sono i miei naufraghi preferiti. Ceccherini? Mi è simpatico, tutti i matti mi stanno simpatici”. 

Vladimir Luxuria sulla sua esperienza da opinionista all’Isola dei Famosi 2017: “E’ una bellissima esperienza, sono l’opinionara, voglio essere chiamata così, perché opinionista fa troppo professional, io voglio essere più vicina al popolo. Me la sto cavando”.

Sul suo rapporto con Ceccherini all’Isola dei Famosi 2017 Vladimir Luxuria dice questo: “E’ simpatico, a me i matti sono sempre stati simpatici. Lui non vuole essere criticato, appena gli dico qualcosa prende d’acido e comincia a inveire, ma ci sta. Quando ha parlato con la moglie le ha detto che sembrava un trans, le ha fatto un grandissimo complimento! Non so se volesse lanciarmi una frecciatina, ma quello è un complimento”.

Sui naufraghi che se la stanno cavando meglio in questa edizione dell’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria dice: “Fino ad ora Giulio Base, Moreno, Giulia Calcaterra. Direi grosso modo questi, sono quelli che mi stanno convincendo di più”.

Su Sanremo: “Ho seguito la prima serata, devo dire che c’è stato un momento che mi ha molto emozionata, quando hanno fatto vedere tutti i volontari, la croce rossa, i finanzieri, quelle divise che hanno salvato delle vite nell’ultimo terremoto o davanti alla strage del Rigopiano. Lì Maria De Filippi è stata bravissima, è stato un giusto omaggio alle persone che non si mettono i dopo sci in trasmissione o si fanno i selfie davanti alle montagne. Io nell’elisoccorso precipitato ho perso il fratello di mia zia, Mario Matrella, che era foggiano. Per me, che sono stata toccata personalmente da questi ultimi eventi, è stato particolarmente emozionante. Gli sciacalli non sono solo quelli che vanno a rubare tra le macerie, sciacalli sono anche quelli che cercano di sfruttare anche con lo sport nazionale della polemica anche queste questioni in cui tutti dovremmo essere solidali e uniti”.

Su Virginia Raggi e il video dei fiori Vladimir Luxuria sorride: “Ha una serra, è stata costruita di proposito. E’ un’idea di Rocco Casalino, sicuramente. Avranno fatto un po’ di spesa da un fioraio lì vicino, poi le hanno dato qualche biglietto…Tra i biglietti ha trovato anche un avviso di garanzia…Mi ha fatto ridere che uno le ha scritto di mangiare di più,  l’aspetto un po’ sofferto di Virginia Raggi fa un po’ appeal, della serie vedete io sono così tanto impegnata a fare la sindaca che salto addirittura i pasti…Mi fa sorridere quando sfoglia i biglietti…’Questo arriva da Milano, questo arriva da Benevento, oddio questo mi arriva dalla magistratura…'”.

Sulla storia della polizza: “Ma tutti i grillini che si incazzano per i compensi non dicono nulla sul fatto che magicamente viene triplicata la paga una persona? I grillini mi massacrano sui social, non hanno il senso dell’ironia e poi hanno il guru, non puoi dire contro la Raggi o contro Grillo che si arrabbiano da morire”.

LEGGI ANCHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *