Il secondo capitolo, tratto dal celebre best-seller e fenomeno mondiale, Cinquanta Sfumature, tornerà domani nei cinema italiani. Le piccanti scene di sesso tra Cristian Grey e Anastasia Steele, interpretate da Jamie Dornan e Dakota Johnson, sembrano lasciare spazio al sentimento, al rispetto e alla fiducia che questa volta dovrà essere l’affascinante protagonista maschile a conquistarsi, dopo il tragico epilogo di Cinquanta sfumature di Grigio.
Cinquanta Sfumature di Nero vede Mr. Gray affranto che cerca di convincere Ana a tornare nella sua vita, ma la giovane studentessa pretende un nuovo accordo, senza regole, senza punizioni e… nessun segreto. I due protagonisti cercano di costruire un rapporto equilibrato, ma nuove ombre del passato sembrano demolire le speranze.
Considerate le oltre 2 milioni di visualizzazioni sembra sia tanta la curiosità dei fan che si recheranno nelle sale a vedere il seguito del sequel tratto dagli omonimi romanzi di E. L. James. Come il secondo episodio anche Cinquanta sfumature di grigio era uscito il prossimità di San Valentino, la festa dell’amore, perché, dietro i rapporti fisici e le pratiche erotiche, si nasconde una storia d’amore.
Secondo Stylignt, infatti, i baci aumentano del 71%, mentre le punizioni corporali si dimezzano. Cambiano anche gli scenari d’incontro tra tra Cristian ed Ana, oltre alla solita stanza dei giochi, vi sono anche posti non cosi insoliti: tavolo da biliardo, ascensore e il pianoforte.
Insomma, dopo il mezzo miliardo incassato nel 2015, sono tante le aspettative per il secondo episodio che come i libri sembrano essere una vera e propria gallina dalle uova d’oro, nonostante il premio “Anti-oscar” che Cinquanta sfumature di grigio ha incassato nella cerimonia dei Razzie Awards, dove è stato nominato il peggior film del 2015.
E voi? Vi aspettate un film all’altezza del libro?
Per saperne di più bisognerà aspettare domani.