L’UniCusano Fondi ha rilevato quattro giocatori e registrato il rientro di un prestito, nella campagna acquisti/cessioni appena concluso. Ovvio che il traguardo nel mirino sia quello di partecipare, al primo anno di Lega Pro e in attesa che il torneo si torni a chiamare Serie C, ai play-off. Vista la formula del dopo-stagione regolare, sempre meglio cercare di arrivare alla trentottesima e ultima giornata con la più elevata posizione possibile, in graduatoria. Per battere la concorrenza di Virtus Francavilla e Cosenza, ma anche di Fidelis Andria e Catania, sono stati fatti degli acquisti mirati, come Marino, dall’Akragas, di cui si dice un gran bene sul piano del comportamento e della tenuta di gioco, e Gambino, attaccante proveniente dal Cosenza ma di origini agrigentine.
Al termine della sessione di mercato invernale, queste le operazioni portate a compimento dall’Unicusano Fondi.
ARRIVI
Daniele Marino, difensore classe 1988, proveniente dall’ Akragas. Si di lui società e tecnico puntano molto perché tra l’infortunio di Mucciante e qualche acciacco qua e là, il reparto arretrato si è trovato in difficoltà in particolare quando, a dicembre, sono state giocate 6 partite (!) da calendario 24 giorni.
Giuseppe Gambino, centravanti del 1984, proveniente dal Cosenza. Da lui si attendono i gol, ma anche interessanti sponde.
A proposito di giocatori che vivono dalla metà campo in avanti, Luca Giannone, attaccante, classe 1989, dalla Casertana;
Antonino Calandra, portiere classe 1997, di rientro dal prestito fatto al Bisceglie, che milita nel girone H della Serie D;
Leonardo Sernicola, difensore classe 1997, proveniente dalla Ternana
PARTENZE
Stefano D’Agostino , attaccante classe ‘92, alla Lupa Roma (in prestito);
Riccardo Fissore, difensore classe ‘80, alla Pistoiese;
Luca Guadalupi, centrocampista classe ‘96, al Taranto
Pasquale Iadaresta Pasquale, attaccante classe ‘86, alla Lupa Roma, che milita nel girone A.
Infine Armin Ramceschi, centrocampista classe 1997, ex Villanova, in Eccellenza (Girone A), è rientrato dal prestito alla Nocerina, e va al Città di Ciampino.
Notizie sulla Beretti?