Continuano ad essere scoperte le carte del Festival di Sanremo 2017. Dopo le cover e i duetti, è giunta l’ora della lista degli ospiti. Non un passaggio da poco considerato che la kermesse canora ha sempre puntato molto su chi, a suon di cachet, è arrivato ad innalzare il livello delle serate. Molti ospiti sono discussi, altri amati… nessuno passa inosservato. Curiosi di sapere cosa bolle in pentola quest’anno? Siori e siore, ecco la lista ufficiale degli ospiti del Festival di Sanremo 2017.

Ora sappiamo tutto sulla gara ma la domanda che “la casalinga di Voghera” si sta facendo è: quali saranno gli ospiti del Festival di Sanremo 2017? Ecco la risposta con la lista completa divisa serata per serata:

  • Martedì 7 febbraio
    Ricky Martin, Paola Cortellesi ed Antonio Albanese promozioneranno il film “Mamma o papà?” mentre Tiziano Ferro e Carmen Consoli canteranno ne “Il Conforto” per un doppio ritorno da urlo;
  • Mercoledì 8
    Avverrà un altro gradito ritorno con Giorgia e il gentil sesso si potrò godere sul palco dell’Ariston Keanu Reeves;
  • Giovedì 9
    Arriva Mika che ormai in Rai è di “casa”e, in apertura, ci sarà il Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano di Bologna per celebrare i 60 anni dello Zecchino d’oro;
  • Venerdì 10
    In ordine si esibiranno Alvaro SolerZucchero e Sveva Alviti, protagonista del film-evento “Dalida” che andrà in onda su Rai 1 il 15 febbraio.

Non solo. Ogni sera uscirà a sorpresa Maurizio Crozza in momenti diversi della scaletta ma con interventi in stile “Copertina di Ballarò”. Lo staff del Festival di Sanremo 2017 ha anche annunciato Biffy Clyro, Robbie Williams, Clean Bandit, Raoul Bova, Rocio Munoz Morales e Rag’n’Bone, tuttavia senza specificare la data. Non vi resta che godermi il treno della 5 giorni.