Molti sono i difetti del popolo del web ma nessuno potrà mai dire che non abbia memoria. A volte (e la cronaca lo insegna) questo è una condanna mentre altre volte è spunto per sfottò e polemica d’alto livello. Non scappa alla regola aurea Cristel Carrisi che domenica 15 gennaio è stata ospite a “Domenica Live” nel salotto di Barbara D’Urso su Canale 5. Le critiche sono piovute come un diluvio universale! Per quello che ha detto in diretta? Non tanto. Più per quello che ha detto qualche tempo prima. Vediamo meglio cosa c’è dietro alla polemica tra Cristel Carrisi e il popolo del web.
Perché il popolo del web non ha accettato il fatto che Cristel Carrisi andasse ospite da Barbara D’Urso domenica 15 gennaio? Perché qualche tempo prima aveva scritto di suo pugno:
“Vi prego se dovesse capitarmi un incidente, se dovessero rapirmi o se dovessi morire in circostanze misteriose… Dite a Barbara D’Urso di farsi i ca**i suoi!“
Effettivamente andare a “Domenica Live” non è il massimo della coerenza ma nella vita si può anche cambiare opinione. Contro questa polemica Cristel Carrisi si difende così:
“Non mi ha fatto domande inopportune ed è stata un’intervista elegante. Ci sono ospiti che purtroppo abbassano il livello e altri che lo alzano“.
Giudizi personali. Non tutti pensano che la video-lettera del papà Al Bano sia stata esattamente un momento di tv alta. L’ugola d’oro pugliese ha detto: “È fantastica e non perché è mia figlia. Ci sono stati avvenimenti che hanno rotto il suo percorso di normalità. Se non fossi il padre mi innamorerei a vita di una ragazza così. Sarà duraturo il loro rapporto”.
Attenti a cosa scrivete. Scripta manent… sul web di più.