Ha davvero colpito molto la morte di Dr. Feelx. Perché era un viso sorridente della televisione generalista e perché la sua voce ci era entrata nelle ossa come una piacevole consuetudine. E invece il vocalist di RDS e del “Chiambretti Night” se n’è andato all’improvviso lasciandosi dietro una scia di tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di tutti i personaggi che hanno lavorato con lui. Chi era? Come è deceduto? Ecco maggiori dettagli sul Dr. Feelx e la sua morte.
Dr. Feelx, conosciuto anche come Dr. Felix, era lo pseudonimo di Felix Rotimi Mike Imevbore. Di origine nigeriane, era un dj e vocalist molto noto da noi in quanto speaker radiofonico di RDS ma, soprattutto, vocalist nel programma di Piero Chiambretti “Chiambretti Night”. Se n’è andato a soli 56 anni dopo una serata in Sicilia a causa di un malore ancora da verificare. Pierino il terribile ha speso queste parole su Dr. Feelx con AdnKronos:
“Potrebbe sembrare retorico, ma penso che l’unico ricordo possibile, l’unico possibile commiato per un grande DJ che ci ha lasciato, possa solo essere il silenzio. Insieme a lui abbiamo condiviso una trasmissione importante e fortunata e Dr. Feelx era rimasto in contatto con molti di noi”.
Un Grande Amico e Artista, il ricordo più bello è la sua forza comunicativa e lo Spirito che animava ogni momento che ho trascorso con lui, ritengo Unico nel suo modo di esporsi, mi manca!