Ognuno ha le sue provocazioni. Se negli Stati Uniti a favore della Clinton Madonna promise “effusioni particolari” in caso di vittoria della moglie di Bill, in Italia non è andata molto lontano Paola Saulino. A chiunque avesse votato NO al referendum, infatti, la giovane ragazza ha promesso un preciso tipo di preliminare che facilmente si intuisce dal titolo del tour. Si pensava ad un modo per farsi notare, e forse di base è così, ma la Saulino sembra comunque intenzionata a mantenere la sua promessa. Ora, infatti, il #pompatour sta prendendo corpo. Talmente tanto da annunciare t-short ufficiali. Ecco qualche informazione in più.
Gli uomini che hanno votato NO al referendum hanno un “piccolo” credito con Paola Saulino. Lei sembra intenzionata a pagare pegno. Non solo continuando l’organizzazione del #pompatour ma anche spettacolarizzandolo anche attraverso t-shirt. Ecco cos’ha scritto la ragazza sul suo profilo Instagram:
“Non capisco perché c’è qualcuno che mi attacca. Cos’è scientificamente, dico in maniera scientifica che vi preclude di reputare veritiero il mio #pompatour? È forse già cominciato? No, e allora? Inoltre le clausole erano aver votato No, prenotarsi per tempo, ed essere selezionati? E allora? Il tour è una cosa seria, e sto lavorando per questo! Parte inoltre da un’idea di amore #love”.
Questo vuol dire che il tanto discusso tour in giro per l’Italia la penisola avverrà davvero e anche che sarà lanciata una t-shirt ufficiale che Paola Saulino presenta così: “Come promesso l’evento del #pompatour sarà simpatico e un inno all’amore, per cui working in progress per l’organizzazione dei gadget che renderanno più piacevole le attese e tutto… Questa è una delle maglie del tour, il #pink è il mio colore preferito, vi piace?”.
Eccola: