Siamo all’epilogo dell’anno e la giunta di Virginia Raggi convoca la stampa per i consueti auguri. Tra sorrisi e buoni propositi, l’occasione è stata propizia per le ultime dichiarazioni sul suo operato, molto discusso, e sulle possibilità del 2017.

La stampa è al Campidoglio e la sindaca di Roma Virginia Raggi fa gli auguri. Con l’occasione dichiara anche qualcosa che sa di “sassolino nella scarpa”:

“Non chiediamo la luna, solo il tempo che è stato dato alle altre amministrazioni. Per amministrare ci dobbiamo mettere in fila come tutti. Per il viadotto di via Vittorio Emanuele ci abbiamo impiegato 4 mesi. Dopo Natale non ho visto una città in ginocchio”.

Durante queste dichiarazioni del sindaco di Roma Virginia Raggi, raccolte da Radio Cusano Campus, nell’incontro in Campidoglio con la stampa, s’è parlato anche dello Stadio della Roma:

“Questa mattina si è svolto un incontro tra alcuni esponenti del comune di roma e i dirigenti della roma con il costruttore Parnasi. L’assessore Luca Bergamo ha parlato di “un buon incontro”.