Bisogna dire che la famiglia di Al Bano si presta al gossip. Che si prestasse all’arte già si sapeva ma ora è conclamato che funziona pure lato pettegolezzo. prima c’è stato il triangolo di Al Bano con Romina Power e Loredana Lecciso, poi il matrimonio di Cristel, poi ancora il tira e molla di Yari con Naike Rivelli ed ora… Roma Jr. Che ha fatto? Diciamo che s’è mostrata sui social con qualcuno che non è esattamente sconosciuto e cioè ha postato su Instagram uno scatto insieme a Michael Bolton per augurare un buon Natale a tutti i suoi follower. Vediamo meglio cosa c’è tra Romina jr. e Michael Bolton.
Romina jr. e Michael Bolton? Yes, we can. O almeno… potremmo perché a mostrarci l’inattesa amicizia è la stessa figlia di Al Bano. Ha, infatti, postato sul suo Instagram uno scatto insieme all’ugola d’oro americana. Solo amici? Al momento non ci sono né conferme né smentite a riguardo ma l’immagine è abbastanza eloquente. E pensare che pochi giorni prima la ragazza s’era infuriata col web per aver troppo speculato sull’infarto del padre scrivendo testualmente:
“Quando io e @crisberry_swim vediamo certa gente che deve usare terzi in maniera spasmodica e narcisista per apparire in tv e web. #MaNonTiVergogni When Cris and I see on tv and web people using others in a spasmodic and narcissistic way just for the mere pleasure of showing off”.
Ora, un po’ in contro tendenza con quanto detto, Romina jr. appare con Michael Bolton e scrive:
“Merry Christmas from Mr. MB & yours truly! Buon Natale da MB e la vostra adorata”
Se son rose, fioriranno.