Il giorno di Natale, invece di avere un bel dono, ci è stato sottratto un bene prezioso. E’ morto George Micahel e con lui la possibilità di avere nuove bellissime canzoni a cui ci aveva abituato dagli anni 80. Per qualcuno, però, è cinico a dirsi, potrebbe essere stata una manna dal cielo perché l’artista inglese di soldi in carriera ne ha guadagnati non pochi. A chi andranno considerato che non era sposato e non ha mai avuto figli? Inizia così, con la fine del 2016, la battaglia per l’eredità di George Michael che, crediamo, sarà una matassa tutta da dipanare. Ecco le prime informazioni per orientarsi.

E’ andato via a soli 53 anni il giorno di Natale George Michael. si sapeva che non stava bene ma nessun fan immaginava un epilogo così drastico. Al netto dell’arte che ha prodotto e del dolore per la perdita di un talento simile, resta il più prosaico dubbio: a chi andrà l’eredità di George Michael?
Secondo la stampa inglese, non avendo avuto figli, il denaro potrebbe andare alle sorelle maggiori Melanie e Yioda ma non sarà facile per le ragazze mettere le mani sul malloppo. Entrano, infatti, in gioco anche i  figli degli amici Martin Kemp (bassista degli Spandau Ballet) e Geri Halliwell (ex Spice Girls), quelli del cugino Andros, dei quali George era padrino ed ovviamente il compagno Fadi Fawaz. Un gran bel cast per questo mistero degno di Agatha Christie.  Intanto, mentre prende corpo la trama sull’eredità di George Michael, emergono nuovi particolari sul suo decesso. Secondo il Daily Telegraph, prendeva eroina ed era, per questa ragione, portato più volte in clinica. Solo l’autopsia saprà dare la risposta definitiva.

Ecco il video di LAST CHRISTMAS: