L’Unicusano Fondi ritorna in Calabria per il secondo incontro consecutivo del trittico che vede, da calendario, la formazione di Sandro Pochesci impegnato contro squadre di questa regione. Dopo il deludente pareggio (1-1) del “Ceravolo” ci vorrà ben altra prestazione, contro la Reggina, al “Granillo”, per tentare di ottenere di nuovo la strada dei tre punti. Una volta riuscita nell’intento, la compagine dell’ateneo romano avrà rinforzato la posizione nella zona dei play-off e potrà guardare con maggior fiducia al successivo impegno, giovedì 29 davanti al pubblico amico, contro la Vibonese.
Oggi pomeriggio si gioca alle ore 14.30, agli ordini dell’arbitro Natilla della sezione pugliese di Molfetta. La partita odierna inaugura il girone di ritorno nella lunga volata che porterà, dopo la Primavera, alla volata finale della stagione regolare.
Per questa sfida i rosso-blù fondani hanno ricevuto lo stimolo della visita del patron Bandecchi e del presidente Ranucci, intervenuti al “Domenico Purificato” durante gli allenamenti. I dirigenti hanno confermato la volontà di far bene, e di vedere l’UniCusano Fondi iniziare nel modo migliore la seconda parte del torneo.
Questo l’elenco dei convocati:
Portieri: Baiocco, Bartolelli, Coletta, De Bonis.
Difensori: Bertolo, Di Sabatino, Fissore, Galasso, Pompei, Signorini, Squillace, Tommaselli.
Centrocampisti: Bombagi, Capuano, D’ Angelo, De Martino, Guadalupi, Varone.
Attaccanti: Addessi, Albadoro, Calderini, D’ Agostino, Iadaresta, Tiscione.
Proviamo a ipotizzare la formazione: Coletta, dopo i quattro grandi interventi di Catanzaro nel primo tempo, dovrebbe essere confermato. La difesa a 4 potrebbe essere con Galasso a destra e Squillace a sinistra, che dei due laterali è quello con maggior attitudine a fare da fluidificante: i centrali Fissore e Signorini. In mezzo Bombagi De Martino e Varone, trio collaudatissimo. Davanti Albadoro, Calderini e Tiscione. Con un solo dubbio, rispetto ai tre più avanzati: se non confermati in blocco, potrebbe essere la volta buona, per mister Pochesci, che impiega D’Agostino dal primo minuto nella veste di trequartista?
Appuntamento radiofonico alle 14 (e fino alle 17) su Radio Cusano Campus 89.1 FM per le zone della città di Roma e della regione Lazio: al di fuori dei confini regionali e in tutto il mondo www.radiocusanocampus.it. Buona Lega Pro e buon calcio a tutte e a tutti.