Un arrivo forse inaspettato, dai calciatori e dallo staff, è stato celebrato al campo di allenamento della UniCusano Fondi nella mattinata di ieri: infatti la prima squadra rossoblù ha ricevuto la visita del patron Stefano Bandecchi, accompagnato dal presidente Stefano Raucci. Un incontro importante che non è stato solo da leggere quale saluto prenatalizio ma semmai come incoraggiamento alla compagine di Sandro Pochesci, dopo il deludente incontro giocato a Catanzaro. E tutto questo alla vigilia della trasferta di Reggio Calabria, dove si giocherà giovedì alle 14.30 (diretta su Radio Cusano Campus 89.1 fm e www.radiocusanocampus.it dalle 14 alle 17). La Reggina all’andata è stata battuta per 3-1 a Fondi e con la formazione amaranto inizierà la seconda parte dell’anno sportivo; poi il trittico delle avversarie calabresi si completerà con l’ultima partita dell’anno solare, il 29, sempre di giovedì, quando al “Domenico Purifcato”, stesso orario, stesso spazio per la diretta radiofonica, la formazione dell’ateneo romano avrà la Vibonese.
Dal comunicato della società si evince che il colloquio è durato un’ora, all’interno della sala stampa dell’impianto fondano, con tutti i calciatori e lo staff tecnico e quello dirigenziale al gran completo. Tutto questo due giorni prima di Reggina-UniCusano Fondi, il che serve di monito, e di incoraggiamento.
Il patron Bandecchi ha ribadito l’auspicio e la volontà di raggiungere, nella seconda parte del campionato di Lega Pro che sta per iniziare, risultati importanti e di rilievo.
Domani inizia il secondo quadrimestre, didatticamente parlando. Occorre farlo con tutta la preparazione e l’attenzione del caso.