Un certo tipo di tv si basa sul litigio. Può piacere o meno, è questione di gusto, ma è indubbio che genera grandi ascolti e che, quindi, rappresenti linfa vitale per un’emittente privata come Canale 5. Eppure Barbara D’Urso sembrerebbe aver passato il segno. Sembrerebbe a rischio di essere sospesa. Perché? Cosa c’è di vero? Ecco qualche informazione in più.
Barbara D’Urso sospesa? Tutto parte dal fatto che la puntata di “Domenica Live” di ieri non è andata in onda. Alcuni ci hanno visto un collegamento coi brutti e pesanti litigi avvenuti nelle ultime puntate. E’ vero? Dunque l’ombra di Mara Venier si allunga sulla soubrette partenopea? Fumata nera per queste illazioni. Barbara D’Urso sospesa è una bufala. Domenica scorsa è andato in onda uno speciale in cui è stato proposto il meglio (o il peggio) di questa edizione e questa cosa era programmata da tanto tempo. Si tratta, insomma, solo di una sana e dovuta pausa natalizia.
Al netto dei veleni, poi. Barbara D’Urso è pronta a tornare nei panni della tanto amata Dottoressa Giò, serie televisiva in due stagioni andata in onda su Canale 5 alla fine degli anni Novanta. A riguardo dichiara apertamente a Tv, Sorrisi e Canzoni : “Posso confermarvi che dalla scorsa estate stiamo già lavorando alla nuova sceneggiatura. Sarà una Dottoressa Giò in chiave moderna ispirata ai medici delle nuove serie americane. Resta solo da capire come incastrare le riprese con i ritmi serrati di Pomeriggio Cinque e Domenica Live“.
Quindi, in conclusione, Barbara D’Urso sospesa NO. Barbara D’Urso oberata di lavoro SI’.