Terremoto sulla politica romana. Arrestato Raffaele Marra, fedelissimo della sindaca di Roma Virginia Raggi. Arrestato all’alba Raffaele Marra, capo del personale, tratto in arresto oggi dai carabinieri del comando provinciale di Roma su ordine della procura guidata da Giuseppe Pignatone.  Arrestato anche il noto costruttore Sergio Scarpellini. Sia per Marra che per Scarpellini l’accusa è quella di corruzione.  Marra, uomo in passato vicino anche dell’ex Sindaco di Roma Gianni Alemanno, avrebbe pagato una casa con il denaro di Scarpellini al quale avrebbe chiesto molti aiuti. 

Roma. Arrestato all’alba il fedelissimo di Virginia Raggi, Raffaele Marra. L’inchiesta sulla compravendita delle case Enasarco è giunta ad un momento delicatissimo. Su richiesta della Procura capitolina è stato tratto in arresto oggi Raffaele Marra, ora capo del personale del Campidoglio e fedelissimo della fedelissima Virginia Raggi. Il reato contestato sarebbe quello di corruzione.

L’arresto di Raffaele Marra, fedelissimo di Virginia Raggi,  è stato condotto dai carabinieri. L’inchiesta fa riferimento al periodo in cui Marra era, sotto il sindaco Alemanno, referente dell’ufficio delle Politiche abitative del Comune e capo del Dipartimento del patrimonio e della casa. Arrestato anche il costruttore Sergio Scarpellini che gli avrebbe messo a disposizione i soldi per l’acquisto dell’immobile Enasarco.