Non è che sia un grande momento per la musica italiana. Non da un punto di vista artistico ma di salute. Al Bano è reduce da un infarto (***) ed ora un altro mostro sacro cade. Si tratta di Gianni Morandi che ha da poco avuto un brutto incidente. Cos’è successo? Come sta? Lo scopriamo direttamente dalla tastiera dell’artista che, in quanto ad uso degli social, brilla. Ecco maggiori informazioni circa l’incidente di Gianni Morandi.

“Uno su mille ce la fa” cantava Gianni Morandi ma adesso noi speriamo che la percentuale dell’artista sia più ottimistica di così. Perché l’artista ha avuto un brutto incidente casalingo che lui stesso ha confessato lo stesso attraverso un lungo post nella sua pagina ufficiale di Facebook. Per fortuna sta bene, talmente tanto che ha avuto modo di raccontare lui stesso la dinamica dell’incidente. Ecco cos’ha digitato Gianni Morandi:

“15 dicembre. Sono costretto in casa da tre giorni e ci resterò ancora per un po’, a riposo assoluto. Mentre lavoravo in giardino, sono scivolato sull’erba bagnata, cadendo all’indietro e sbattendo violentemente la schiena su un tronco tagliato che era per terra. Il dolore è stato fortissimo e ho tre costole fratturate”

Il peggio è passato e ne siamo tutti felici ma, lavorativamente, l’incidente di Gianni Morandi gli ha causato l’annullamento di tutti gli impegni imminenti. Martedì 13 dicembre sarebbe dovuto essere a Camerino mentre sabato 17 nella capitale come ospite del concerto di Claudio Baglioni. Slittate anche le riprese sella fiction che lo vedrà protagonista. Tre costole fratturate e… meno fatturato. Forza Gianni! Tifiamo tutti per te!